Skip to main content

Alfa wise WIN660,Robot Lavavetri

219,99 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 17. novembre 2018 06:27
Sviluppi prezzo
Marca
Prezzo
Tipo di impiego
Caratteristiche

Alfa Wise WIN660

Alfa Wise WIN660 recensioneLa pulizia delle finestre per la maggior parte delle persone non rappresenta durante la giornata un’attività preferita. Prima di tutto diamo un’occhiata al contenuto della confezione dell’ Alfa Wise WIN660. La confezione comprende il dispositivo, una corda di sicurezza, un telecomando e diversi panni di pulizia che vengono fissati sotto il robot. La struttura del robot ha un aspetto relativamente solido, anche se non particolarmente elevata.

Il design

L’Alfa Wise WIN660  è disponibile in un unico colore [bianco], ma con punti di piccoli dettagli in nero. Il design è ultrasottile con uno spessore di 8 cm  che lo rende circa il 25% più sottile di qualsiasi altro strumento di pulizia con le sue caratteristiche. Con una dimensione di 25,00 x 25,00 x 8,50 cm e un peso di 2.3 kg, è estremamente facile da usare. L’Alfa Wise  WIN660 pulisce con un livello di rumorosità di 65 db, inferiore a quello della maggior parte della concorrenza.

Caratteristiche principali:

  • Pulizia rapida, completa e di ampia copertura
    La pulizia di una finestra richiede un tempo inferiore a 3 minuti anche grazie alla sua velocità di pulizia di 2,5 min / m².
  • Robot ideale per grandi vetrine di ristoranti, hotel, negozi di abbigliamento e centri commerciali.
    Inoltre, il WIN660 è molto silenzioso
  • Sistema di sicurezza completo: il motore a vuoto del Alfa Wise WIN660 assicura il fissaggio sicuro al vetro. Sistema avanzato di backup USP consente al dispositivo di rimanere in sicurezza sul vetro per circa 25 minuti in caso di interruzione dell’alimentazione o di interruzione della batteria. Anche se è molto improbabile che il WIN660 si stacca dal vetro, possiede una corda di sicurezza ad alta resistenza per evitare la caduta, nel caso in cui WIN660 si stacchi.
  • Telecomando: Il robot Alfa Wise WIN660 è dotato di un telecomando che viene utilizzato per controllare la posizione e per renderla compatibile con diversi modelli. Il dispositivo è perfettamente funzionante sulle finestre con cornice, poiché è dotato di sensori che rilevano rapidamente i telai delle finestre. Questi sensori calcolano il percorso migliore per pulire la superficie.
  • Batteria: La batteria è dotata di una capacità di 600mAh, che gli consente di pulire per un lungo periodo di tempo. La corda di sicurezza può essere collegata in caso di mancato spegnimento, interruzione dell’alimentazione o altri eventi imprevisti. Non c’è bisogno di legare la corda ogni volta che lo si utilizza, tranne quando si pulisce le pareti più alte.

La pulizia

Prima della messa in funzione, è necessario fissare alla parte inferiore due panni di pulizia rotondi compresi nella confezione. Premendo il pulsante sul lato anteriore, il robot inizia ad aspirare per mezzo di una pressione negativa sul vetro. Non appena si sente un segnale acustico, il robot può essere sganciato e inizia a lavorare non appena si preme di nuovo il pulsante.

Curiosità Il robot per la pulizia dei vetri necessita di un alloggiamento permanente in cui operare. Nonostante il dispositivo sia dotato di una batteria, è da considerarsi come un supporto: l’alimentazione da batteria mantiene il robot sul dischetto per un certo tempo se l’alimentazione tramite la presa di corrente viene interrotta durante il processo di pulizia.

Inoltre, il produttore fornisce una corda di sicurezza, che dovrebbe essere utilizzata per lo meno in caso di utilizzo di un robot di livello superiore – con un peso di 2,3 kg, può rappresentare un serio pericolo in caso di un eventuale cedimento.Dopo l’avvio, il robot “luccica” lungo il pannello della finestra ruotando alternativamente il pannello superiore e quello inferiore. Nella maggior parte dei casi il robot viene posizionato in un angolo superiore della lastra di vetro e poi svolge il suo lavoro passo dopo passo. Con il telecomando o un’applicazione per smartphone è possibile controllare a distanza l’apparecchio, anche se non è necessario, in quanto il dispositivo esegue automaticamente il suo lavoro.

Vantaggi

  • prezzo favorevole
  • tiene in modo affidabile la finestra
  • facile da usare
  • controllo remoto

219,99 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 17. novembre 2018 06:27