Skip to main content

AMIBOT Glass AG30 Robot lavavetri intelligente

399,99 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 17. novembre 2018 06:27
Sviluppi prezzo
Marca
Prezzo
Tipo di impiego
Caratteristiche

AMIBOT Glass AG30

AMIBOT Glass AG30 recensioneLa tecnologia “Xtrem Power” assicura la massima potenza di presa del AMIBOT Glass AG30. Questa tecnologia agisce sul dispositivo di ventilazione del gancio posto sul robot e gli consente un movimento stabile e senza pericolo di stallo. La ventilazione inizia grazie ad un pulsante <on-off> posto sul robot ed è pronta per prendersi cura delle vostre finestre.

E in più, la tecnologia di navigazione lo rende un robot molto intelligente e la tecnologia “Smart Navigation” gli permette di scansionare l’area in cui si trova per definire la forma e le dimensioni del vetro che sta per pulire. I suoi movimenti vengono determinati da questa scansione e dal suo percorso di pulizia. Inoltre la guida “Smart Control” consente, tramite il telecomando in dotazione al robot di definirne il tipo di pulizia. Il meccanismo si presenta quindi sotto forma di letterine per fornire una pulizia completa. E per finire, la tecnologia Corner Friendly è un sensore per spigoli che permette al Amibot Glass AG30 di seguire facilmente la superficie senza il rischio di staccarsi dalla finestra. Amibot è un’azienda che offre numerosi robot per semplificare la vita di tutti i giorni. Può trattarsi di un robot aspirapolvere o di un robot lavavetri. Creando prodotti dinamici e innovativi, è sempre in grado di attrarre i consumatori con un’estensione gratuita della garanzia grazie alla semplice registrazione sul proprio sito Web.

Rendimento e sicurezza per il lavavetri Amibot Glass AG30

La doppia sicurezza Security Use assicura la stabilità del vostro robot: nel caso in cui il vostro appartamento sia soggetto di un guasto elettrico, la batteria di riserva si attiva per evitare che il vostro robot possa accidentalmente staccarsi dall’ unitài. La batteria di riserva ha una durata di 30 minuti. In questo modo il prodotto è protetto e può tranquillamente operare. Una delle caratteristiche particolari di questo robot è quello di godere di due panni Questi due tipi di panni sono riconoscibili dal loro colore. Il colore grigio è da usare nella manutenzione ordinaria insieme al detersivo per la pulizia delle finestre. Per quanto riguarda il panno giallo, esso viene utilizzato a secco per una pulizia occasionale più approfondita.

Applicazione

Questo robot ha un aspetto abbastanza classico. È quadrato e misura 25×25 cm. È alto 8 cm e pesa solo 1,3 kg. È dotato di varie tecnologie avanzate.Il livello di rumorosità è di 65 dB (media piuttosto bassa). Viene fornito con una prolunga da 4,5 m e due differenti panni (stracci). Infine è dotato di una maniglia sulla parte superiore per un più facile trasporto e fissaggio sul vetro. Il robot di lavaggio Amibot Glass AG30 ha bisogno di almeno 50×70 cm di spazio per poter operare. Può essere utilizzato anche solo su vetri con un profilo di almeno 5 mm. In ogni caso, è adatto anche per tutti i tipi di vetro, mono e doppio, orizzontale e verticale. Questo significa che può passare sopra tutte le finestre di una veranda, compreso il tetto.

Prima di utilizzare il dispositivo per la prima volta, è necessario ricaricarlo per due ore. In particolare, si tratta di caricare la batteria di riserva (che ha un’autonomia di 30 minuti). Dopodiché non sarà più necessario, in quanto viene ricaricato automaticamente durante l’utilizzo del robot.Successivamente è necessario in primo luogo scegliere il panno da usare:

  • Il panno in microfibra grigia è adatto per la manutenzione regolare. Il detersivo deve essere applicato prima di riporlo sotto il robot;
  • il panno giallo viene utilizzato per il lavaggio a secco. Pulisce le superfici molto polverose.
    Quindi collegare l’unità e posizionarla sul vetro (a più di 8 cm dal bordo). Premendo il pulsante di avviamento per due secondi, l’aspirazione si avvia e può essere rilasciata.

Il telecomando consente di scegliere una delle tre modalità di spostamento:

  • su una superficie che si sviluppa in lunghezza e si opta per il modo N. Il robot si sposta dal basso verso l’alto seguendo una traiettoria a forma di “N”.
  • su una superficie che si sviluppa in larghezza, viene scelta la modalità Z, il robot si sposta da sinistra a destra seguendo una traiettoria a forma di “Z”
  • la modalità N/Z consente un’alternanza.

399,99 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 17. novembre 2018 06:27