Skip to main content

ECOVACS DEEBOT 715


ECOVACS DEEBOT 715 | lavare e aspirare in modo economico

Ecovacs Deebot 715Il Ecovas Deebot 715  è un nuovo modello economico del produttore cinese. Il marchio lo definisce come la più recente tecnologia nella pulizia automatica. Ed è vero che è semplice da usare: un solo pulsante per accendere, uno per avviarlo, nessun processo complicato. L’apparecchio mostra numerose e valide funzioni e svolge un lavoro affidabile. L’assistente domestico naviga abilmente attraverso la casa ed è facile da gestire. A causa del basso livello di rumorosità durante il servizio, il robot non attira l’attenzione nella vostra vita quotidiana.

Caratteristiche principali

L’Ecovacs Deebot 715 ha una serie di caratteristiche innovative che eliminano la necessità di pulire con un aspirapolvere tradizionale. Grazie alla sua elevata capacità di aspirazione, è in grado di gestire praticamente qualsiasi compito. Non solo pulisce i pavimenti duri, ma è in grado di aspirare anche i tappeti.

Con l’aiuto della sua telecamera, il robot è in grado di orientarsi nell’ambiente in cui si trova. La tecnologia di navigazione Smart Navi 2.0 ti permette di trovare facilmente la direzione e pulire le stanze con uno schema sistematico. Inoltre il DEEBOT 715 dispone di un contenitore della polvere per e di un serbatoio dell’acqua. Tutto quello che dovete fare è scegliere se volete che lava o aspira il pavimento.

Ecovacs Deebot 715 tappetiAttivando la modalità Max, il dispositivo rimuove anche lo sporco più ostinato. Uno dei vantaggi della modalità Max è che funziona sia su tappeti che su superfici dure. Se sei un utente di dispositivo Google Home o Amazon Alexa, sarai in grado di controllare il tuo Ecovacs DEEBOT 715 tramite comandi vocali in modo confortevole e facile. Basta collegare l’altoparlante smat al tuo robot e dirgli quando iniziare e terminare la pulizia.

Quando la batteria è scarica, il DEEBOT 715 ritorna automaticamente alla sua stazione di ricarica per caricarsi da solo. Con i suoi sensori anticollisione e la sua protezione antiurto, il Deebot rileva gli ostacoli e li evita.

L’apparecchio è dotato di un sistema di filtraggio ad alta efficienza, sviluppato appositamente per le polveri fini, che riducono le sostanze inquinanti nell’aria filtrando il 100% di allergeni, polline e particelle fino a 10 micrometri di dimensione.

Il sistema filtrante è composto da tre parti: una rete metallica a maglia fine che raccoglie lo sporco grossolano, un filtro in gommapiuma e un classico filtro per particelle fini. Il DEEBOT è quindi particolarmente adatto a chi soffre di allergie.

Inoltre è possibile utilizzare il DEEBOT 715 da qualsiasi luogo: è possibile controllare il robot aspirapolvere attraverso le stanze e navigare fino al punto esatto in cui è necessario. In aggiunta è possibile di stabilire il tempo di pulizia e impostare la modalità di pulizia ottimale per i vostri pavimenti.

Con la tecnologia OTA è un gioco da ragazzi effettuare un semplice processo di aggiornamento,. Gli aggiornamenti del firmware e le nuove funzioni vengono caricati in modalità wireless e possono essere utilizzati immediatamente

Inoltre il Deebot 715 con i suoi sensori è in grado di svolgere il suo compito anche al buio, eseguendo al contempo movimenti sistematici. Al termine del ciclo di pulizia, il dispositivo genera un protocollo di pulizia, sotto forma di mappa da visualizzare attraverso l’applicazione Ecovacs Home (disponibile per iOS e Android).

Il dispositivo ha un’autonomia per circa 110 minuti su pavimenti duri e tappeti. Il tempo di caricamento è compreso tra 3 e 4 ore. La sua batteria al litio ha una capacità  di 2850 mAh. L’apparecchio ha 8,1 centimetri di spessore, 32,5 centimetri di diametro e pesa 3,75 kg. Il livello di rumorosità èdi 65 db. La capacità del contenitore per la polvere è di 520 ml.

Controllo tramite smartphone

Ecovacs Deebot 715 AlexaLa comunicazione con il robot aspirapolvere è affidata all’applicazione ECOVACS Home, che puoi scaricare gratuitamente sul tuo Smartphone e impostare per riconoscere il tuo robot, permettendoti di dare ordini da casa, dal lavoro, dalll’ufficio o da qualsiasi altra parte del mondo.

Per gli utenti che dispongono di Amazon Alexa o di Google Home non si può perdere l’opportunità di abbinarli al Ecovacs DEEBOT 715. Potrai attivare tutte le funzioni del tuo robot aspirapolvere tramite comandi vocali.

Attraverso l’App è possibile controllare e impostare:

  • Le ore di esercizio del vostro robot.
  • Selezionare la modalità di pulizia desiderata.
  • Inviare il robot alla stazione di ricarica.
  • Individuare dove si trova nel caso in cui si blocca.
  • Vedere lo stato degli accessori, per sapere quando cambiare le spazzole o i filtri.
  • Disattivare i messaggi vocali che emette.
  • Cambiare la lingua
  • Riceverete un rapporto sulle aree che ha pulito, con una mappa delle vostre stanze e un conteggio del tempo impiegato per fare la pulizia.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 32,5 x 32,5 x 8,1 cm
  • Peso: 3,75 kg
  • Autonomia: 110 min
  • Tempo di ricarica: ca. 4 ore
  • Ritorno automatico alla stazione di ricarica
  • Messaggi vocali in tempo reale
  • Sistema di filtraggio delle polveri fini ad alta efficienza
  • Tecnologia di sicurezza dei gradini e rilevamento ostacoli
  • Modalità MAX con maggiore potenza di aspirazione per una pulizia ancora più profonda
  • Rumorosità: 65 db
  • Smart Navi 2.0
  • Contenitore povere 520 ml

299,98 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 13. Dicembre 2019 01:09

299,98 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 13. Dicembre 2019 01:09