Skip to main content

Hobot Smartbot 188 robot lavavetri

379,00 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 17. novembre 2018 01:35
Sviluppi prezzo
Marca
Prezzo
Tipo di impiego
Caratteristiche,

Hobot Smartbot 188 lavavetri automatico

Hobot Smartbot 188 recensioneCon un potente sistema di aspirazione con il modello Hobot Smartbot 188 potete applicare il prodotto su finestre, vetrate ruvide, vetri a mosaico o pareti piastrellate. Con due ruote di pulizia appositamente progettate, è in grado di affrontare qualsiasi superficie di vetro. Grazie alla tecnologia AI, rileva i telai delle finestre e calcola i percorsi di pulizia. Una batteria d’emergenza integrata garantisce sicurezza e una solida tenuta. La nuova tecnologia AI che riproduce il gesto umano durante la pulizia delle finestre. In questo modo, è possibile rimuovere efficacemente delle macchie sul vetro che si vuole pulire. Inoltre con il telecomando si può attivare il robot comodamente dal divano e fargli fare il lavoro di pulizia. È un prodotto dalle dimensioni ridotte e facile da maneggiare.

Caratteristiche

Il robot Hobot Smartbot 188 dispone per la pulizia delle vetrate di tre programmi di pulizia automatica e questo senza lasciare striature. Al termine del programma di pulizia, il robot si ferma automaticamente. Inoltre è possibile controllare manualmente l’Hobot tramite il telecomando.

Inoltre il robot è dotato di un sistema di intelligenza artificiale (tecnologia AI). Con dei sensori identifica il telaio della finestra e calcola un percorso di pulizia intelligente per pulire a fondo l’intera superficie del vetro. Grazie al motore a vuoto ad alta prestazione, il dispositivo può aderire anche a superfici di vetro lisce. In caso di mancanza di corrente, una batteria di emergenza integrata impedisce al robot di cadere. Inoltre, il dispositivo può essere fissato con una corda di sicurezza. I panni in microfibra possono essere lavate con una temperatura di 40° C e sono semplicemente montate sulle due ruote di pulizia. Una fascia elastica garantisce una perfetta vestibilità e una facile maneggevolezza durante il cambio. La presenza di una pompa idrodinamica di grande efficacia genera una forte pressione negativa che, da un lato, consente al Hobot Smartbot 188 di mantenersi saldamente sulle superfici verticali e, al contempo, di pulire le finestre.

Scheda tecnica Hobot Smartbot 188

  • Diemensioni: 31 x 23 x 14 cm
  • Peso: 2,12 kg
  • Potenza: 80 watt
  • Velocità di pulizia: 4 min./ m²
  • Telecomando
  • Cavo prolunga: 4 m
  • fune di sicurezza ad alta resistenza (150kgf)
  • 3 Modalità di pulizia automatica
  • 12 panni in microfibra per la pulizia
  • Batteria: batteria ai polimeri di litio

379,00 €

iva inc.ultimo aggiornamento : 17. novembre 2018 01:35