iRobot Braava Jet m6 (6134) | lavare con precisione tramite mappatura della tua casa
Lavare i pavimenti senza sporcarsi le mani e alcun sforzo,questo è ciò che promette il iRobot Braava Jet M6 (6134). I robot aspirapolvere sono ottimi e gradevoli, ma di solito il lavaggio dei pavimenti viene fatta ancora a mano. Il Braava Jet m6 riesce a cambiare questa abitudine?
Va detto che questo modello offre una funzione molto pratica. Questa funzione serve a pulire la casa quando si è fuori.
Design
Un corpo interamente bianco con accenti grigi, neri e argento conferiscono a questo robot un aspetto moderno e tecnologico. Il Braava Jet m6 è inoltre molto compatto, misura 27 x 25,2 x 9 cm. Ha un peso di 2,2 kg il che lo rende facile da operarlo e spostarlo. Il suo design ottimizzato permette di raggiungere gli angoli e pulire lungo le pareti.
Il suo basso spessore permette di pulire sotto mobili e altre zone difficili da raggiungere. È quindi ideale per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti duri, inclusi parquet e piastrelle. Si ricarica automaticamente e riprende il lavoro fino al completamento dell’operazione di pulizia, senza alcun intervento da parte vostra. È quindi ideale per la pulizia di grandi superfici
Sotto il coperchio nella parte superiore è presente un serbatoio dell’acqua da 500 ml. Per mop, è sufficiente riempire il serbatoio con acqua e soluzione detergente e richiuderlo in posizione. Sono presenti 3 pulsanti per accenderlo, dirgli di pulire, o andare alla stazione di ricarica. Controlli più avanzati sono disponibili tramite l’applicazione iRobot HOME.
- Parte anteriore:Il frontale è dotato di una pistola a getto di precisione e di un pulsante di estrazione del panno. Capovolgendo il Braava Jet m6 si trovano contatti di ricarica, ruote, un lettore di pad, tracce di pad e sensori antigradini.
- Parte superiore: La parte superiore contiene un sensore di aggancio posteriore, una telecamera e una maniglia per il trasporto. Nella parte superiore si trova anche il coperchio che copre il serbatoio dell’acqua, sopra il quale si trovano i pulsanti Home, Clean e Spot Clean, nonché il sensore RCON (room confinement). Le luci intorno al coperchio sono fisse quando il robot è completamente carico e lampeggiano quando è modalità ricarica.
Caratteristiche principali
Con questo innovativo robot lavapavimenti non dovete preoccuparvi più del livello della batteria. L’unità ritorna automaticamente alla stazione di ricarica per ricaricare e riavviare la pulizia. Inoltre, il robot è in grado di rilevare ostacoli e gradini e di evitarli in modo affidabile. Il prodotto può essere utilizzato anche su pavimenti in parquet, pavimenti duri e tappeti. Il depolveratore è inoltre senza sacco. Il compito principale dell’iRobot Braava Jet m6 è lavare i pavimenti in modo più accurato possibile.
Per questo motivo offre programmi a umido e a secco, che esegue automaticamente a seconda del panno di pulizia. Se si sceglie la versione senz’acqua, il robot “spazza via” gli ultimi residui di polvere dalle stanze e raccoglie lo sporco nel panno. Se si sceglie la versione bagnata, il Braava Jet spruzza proprio di fronte a se stesso in vari schemi di movimento e poi pulisce il pavimento. O percorre avanti e indietro più volte, o percorre percorsi unici. Il primo è più completo, il secondo è più veloce. Con la sua telecamera e la sua sensoristica, iRobot assicura che il Braava Jet m6 sceglierà intelligentemente quando spruzzare acqua e quando no.
Un’altra caratteristica importante è il rilevamento automatico degli ostacoli e le scale e li aggira in modo affidabile. È inoltre possibile pianificare il tempo di pulizia su base giornaliera e impostarlo tramite app. La portata del prodotto è di ca. 100 m².
Lo spruzzatore ad alta precisione dissolve lo sporco e le macchie ostinate senza danneggiare mobili, tappeti o pareti. Il robot pulisce efficacemente dalla parte anteriore a quella posteriore, proprio come si farebbe con un mop. E’ possibile aggiungere il prodotto di pulizia Braava Jet per pavimenti duri per lasciare un profumo fresco e duraturo.
Navigazione e mappatura iRobot Braava Jet m6
Quando si tratta di mappare la propria casa. Con l’iAdapt 3.0 Navigation e con l’Imprint Smart Mapping, il m6 impara,e corregge le mappe e si adatta alla vostra casa. Questo gli permette di sapere esattamente dove deve recarsi, anche in situazioni complicate, quindi non si trova a spostarsi a vuoto. In questo modo il robot non urta contro mobili e mura.
Grazie all’applicazione, è possibile scegliere diverse zone e dare loro un nome. Una volta che si clicca il tasto “salotto”, andrà proprio lì e si darà da fare. Più è in movimento, più impara l’area in modo che possa seguire il punto in cui è stato pulito rispetto a dove non è stato pulito. È anche possibile impostare zone distanti e pareti virtuali in modo che non passi attraverso zone in cui si trovano animali domestici, scarpe, prese, ecc.
Rimanere in contatto, anche a distanza
L’applicazione iRobot HOME offre il controllo totale, ovunque ci si trovi, in modo da poter programmare, personalizzare e selezionare le parti che si desidera pulire. Tu parli, Amazon Alexa e Google Home ascolta, il Braava Jet m6 esegue.
Iniziare la pulizia con l’aiuto dell’applicazione iRobot HOME, potete scegliere stanze specifiche o un intero livello della vostra casa. Una volta che il Roomba ritorna alla sua base, il Braava jet m6 lascia la sua stazione di ricarica e inizia il lavaggio. Dopodiche’ riceverai notifiche al termine delle operazioni.
Scheda tecnica
- Dimensioni: 27 cm x 25,2 cm x 9,0 cm
- Spessore: 8,8 cm
- Peso: 2,2 kg
- Contenitore dell’acqua: 500 ml
- Autonomia: 90 min
- Portata: 100 m²
- Tempo di ricarica: max. 3 ore
- Modalità lavaggio ad acqua e pulizia a secco
- iRobot HOME App
- Compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant
- Tecnologia di collegamento Imprint
- Dotato di Precision Jet Spray
- Stazione di ricarica Home Base